BIM 360 Docs 2016 Scaricare Gratis 64 Bits IT !NEW!
Download >>>>> https://shurll.com/2tvpBt
Come scaricare e installare BIM 360 Docs 2016 gratuitamente
BIM 360 Docs à una soluzione cloud per la gestione dei documenti e dei dati di progetto nel settore dell'edilizia. Con BIM 360 Docs, à possibile collaborare con i membri del team, condividere e revisionare i disegni, i modelli e le informazioni di costruzione in tempo reale, e accedere ai documenti da qualsiasi dispositivo.
Se volete provare BIM 360 Docs 2016, potete scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale di Autodesk. Ecco i passi da seguire:
Andate alla pagina https://www.autodesk.com/products/bim-360-docs/free-trial e cliccate sul pulsante \"GET STARTED\".
Inserite il vostro indirizzo email e scegliete il paese. Se avete già un account Autodesk, potete accedere con le vostre credenziali. Altrimenti, dovrete crearne uno.
Compilate il modulo con i vostri dati personali e professionali. Accettate i termini e le condizioni e cliccate su \"START YOUR FREE TRIAL\".
Riceverete una email di conferma con il link per attivare il vostro account BIM 360 Docs. Cliccate sul link e seguite le istruzioni per completare la registrazione.
Una volta attivato il vostro account, potrete accedere alla piattaforma BIM 360 Docs online e creare i vostri progetti. Per scaricare l'applicazione desktop di BIM 360 Docs 2016 per Windows a 64 bit, andate alla pagina https://knowledge.autodesk.com/support/bim-360-docs/downloads/caas/downloads/content/bim-360-docs-desktop-connector.html e cliccate sul link \"Download Desktop Connector for Windows\".
Eseguite il file scaricato e seguite le istruzioni per installare BIM 360 Docs 2016 sul vostro computer. Dovrete accedere con il vostro account Autodesk per attivare il prodotto.
Congratulazioni! Avete scaricato e installato BIM 360 Docs 2016 gratuitamente. Ora potete iniziare a usare questa potente soluzione per la gestione dei documenti di progetto nel settore dell'edilizia.
Quali sono i vantaggi di BIM 360 Docs 2016
BIM 360 Docs 2016 offre una serie di vantaggi per i professionisti del settore dell'edilizia, tra cui:
Una maggiore efficienza e produttività , grazie alla possibilità di accedere ai documenti di progetto da qualsiasi luogo e dispositivo, e di sincronizzare le modifiche in tempo reale.
Una migliore qualità e sicurezza, grazie alla possibilità di controllare le versioni dei documenti, di gestire le autorizzazioni e le revisioni, e di ridurre gli errori e le incongruenze.
Una maggiore collaborazione e trasparenza, grazie alla possibilità di condividere i documenti con i membri del team e con le altre parti coinvolte nel progetto, e di comunicare e risolvere le problematiche in modo rapido ed efficace.
Come si usa BIM 360 Docs 2016
BIM 360 Docs 2016 Ã facile da usare e da configurare. Ecco alcuni passi per iniziare a usare questa soluzione:
Accedete alla piattaforma BIM 360 Docs online con il vostro account Autodesk e create un nuovo progetto. Potete dare un nome al progetto, scegliere la lingua, la valuta e il fuso orario, e invitare i membri del team.
Caricate i documenti di progetto nella piattaforma BIM 360 Docs online. Potete caricare file di diversi formati, come PDF, DWG, RVT, IFC, DWF e altri. Potete anche organizzare i documenti in cartelle e sottocartelle.
Visualizzate e modificate i documenti di progetto nella piattaforma BIM 360 Docs online. Potete usare gli strumenti di visualizzazione per zoomare, ruotare, misurare e annotare i documenti. Potete anche usare gli strumenti di modifica per aggiungere o rimuovere informazioni, creare collegamenti ipertestuali e marcare le modifiche.
Sincronizzate i documenti di progetto tra la piattaforma BIM 360 Docs online e l'applicazione desktop di BIM 360 Docs 2016. Potete usare l'applicazione desktop per accedere ai documenti offline e per aprire i file con le applicazioni native di Autodesk, come AutoCAD, Revit o Navisworks. Potete anche usare l'applicazione desktop per caricare nuovi file o aggiornare quelli esistenti nella piattaforma BIM 360 Docs online.
BIM 360 Docs 2016 à una soluzione completa e integrata per la gestione dei documenti di progetto nel settore dell'edilizia. Scaricatela gratuitamente e scoprite come puà aiutarvi a migliorare il vostro lavoro. aa16f39245